Sport

Valdieseve - Elba Rugby 17-10, bene invece Under 18 e Under 16

Tutti i risultati delle sfide del week end

I "piccoli" dell'Elba Rugby

Ancora uno stop per l'Elba Rugby nella trasferta di Valdisieve. Partita fiacca e priva di iniziative e che vedeva, ancora una volta, l'Elba presentarsi all'appuntamento priva di cambi adeguati e scarsa preparazione fisica dovuta ad infortuni e assenze: con questi presupposti il girone di ritorno sarà molto impegnativo.

Bella prova invece per l'UNDER 18 che vince largamente la trasferta di Pisa (risultato Cus Pisa - Elba Rugby 17-47), così come gli UNDER 16 schiacciano 0-72 i più inesperti "Titani" Versilia. Sorte inversa per l'UNDER 14 che soccombe 0-62 ad un ottimo Livorno 1931 nell'unico incontro in casa della giornata.
Soddisfazione per il Mini rugby: l'UNDER 10 partecipa al concentramento di San Vincenzo con buoni risultati, mentre a Livorno giocavano gli UNDER 8 e UNDER 6 che hanno stupito i loro allenatori per l'impegno, il gioco ed i risultati ottenuti.

Purtroppo la giornata non si chiude in bellezza a causa del forte vento: riescono a rientrare in tempo i più giovani mentre Under 18 e 16 sono costretti a dirottare su Rio Marina con il primo mezzo utile ed ancora stiamo aspettando notizie per il rientro della prima squadra. D'altronde questo fa parte dell'essere isolano...