Sport

Rugby, tre vittorie su tre nel girone di andata

Bene la prova dei Mascalzoni del Canale. Ora un turno di riposo, il prossimo match il 3 Aprile

Mascalzoni del Canale

Bottino pieno per i mascalzoni: tre vittorie su tre nel girone di andata. Si conclude con un’altra vittoria l’ultima giornata del girone di andata della Poule B, che vede i ragazzi di Natale e Bezzini imporsi nettamente sugli Orsi del Rugby Pistoia. Finale di gioco, 26-41 per i Mascalzoni del Canale.

“I Mascalzoni vincono nettamente, ma non convincono del tutto. - ha commentato il coach Marco Natale - La prova di Catta e compagni è caratterizzata da fasi di assoluto dominio, tuttavia si sono verificati alcuni passaggi a vuoto che hanno permesso ai padroni di casa di strappare il punto di bonus. Nonostante la forte partenza nel primo tempo, l’inizio della ripresa si è fatto sempre più frammentato, i numerosi falli concessi dai Mascalzoni hanno permesso ai pistoiesi di rifiatare e rifarsi sotto nel punteggio”.

Adesso un turno di riposo per i ragazzi, che disputeranno il prossimo match il 3 Aprile affrontando ancora il Rugby Pistoia.

La Formazione: Dominici, Rragami, Cilembrini, Baluganti, Gianfaldoni, Ricciardi F, Catta, Oretti,Serenari, Ricciardi E, Orsucci, Ambrogini, Pappalardo, Del Chiappa, Sanità, Leoncini, Dobjani,Casini, Dei, Cereghini, La Rocca, Vanni. Gli Allenatori: Marco Natale, Massimo Bezzini, Sandro Giomi.