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Asa, ora le famiglie dicono la loro

E' iniziata l'indagine per misurare la qualità percepita dai clienti rispetto ai servizi Asa. Coinvolto un campione di mille famiglie in 32 Comuni

Foto di repertorio

Al via l’indagine annuale sulla soddisfazione del cliente del servizio idrico integrato gestito da Asa spa nei 32 Comuni dell’Ambito Territoriale n°5 Toscana Costa. 

La ricerca, condotta da una società leader nel settore, ha come obiettivo quello di misurare la qualità del servizio percepita dai clienti e le loro aspettative in merito alle diverse componenti del servizio: aspetti tecnici, commerciali e amministrativi.

I risultati dell’indagine daranno la possibilità ad Asa di introdurre politiche di miglioramento delle performance basate sull’ascolto dei clienti e delle loro necessità, così come avvenuto per le edizioni passate. L’indagine sarà svolta su un campione di oltre mille famiglie che saranno contattate per telefono o per posta elettronica e avrà una durata di 2 settimane.