Attualità

Solforetti in Provincia, soddisfazione di Ticciati

Arrivano dalla sindaca Ticciati le congratulazioni per l’incarico a supporto alla presidenza in Consiglio provinciale di Andrea Solforetti

Andrea Solforetti

“Desidero congratularmi a nome mio personale e da parte di tutto il gruppo Provincia Democratica con Andrea Solforetti per l’incarico di addetto all’Ufficio di supporto alla presidenza conferito dalla presidente Marida Bessi”.

Così ha commentato la capogruppo di maggioranza in Consiglio provinciale e sindaca di Campiglia Alberta Ticciati ha commentato la notizia. 

“Sono certa che Andrea saprà svolgere al meglio questo ruolo nel supportare l’avanzamento di importanti progetti per le infrastrutture stradali, le scuole e l’economia locale e che sarà un efficace supporto per le attività di coordinamento relative alla realizzazione del programma di mandato anche grazie all’importante esperienza che ha maturato in anni di intenso impegno. Andrea, che è consigliare comunale a Porto Azzurro ed è stato consigliere provinciale, - ha concluso - conosce bene l’Ente e sarà per tutti noi un punto di riferimento. Voglio quindi ringraziarlo per essersi messo a disposizione e gli faccio i migliori auguri di buon lavoro”.