Cronaca

Un supermercato apre a Schiopparello

Oggi l'inaugurazione

Tiziano Nocenti e il suo staff

La notizia inizialmente aveva destato un pò di clamore: l'apertura di un supermercato nella campagna di Schiopparello poteva apparire un azzardo. Ma adesso il punto vendita c'è e l'apprezzamento è diffuso. Una località turistica come la zona di Schiopparello e Magazzini dove sono presenti numerose strutture ricettive: alberghi, residence, appartamenti, ma anche ville e villette sparse abitate tutto l'anno, necessitava di un punto di riferimento per la spesa quotidiana.

Oggi dunque, il Gruppo Nocentini ha inaugurato questo nuovo punto vendita Conad Margherita nella campagna portoferraiese, in grado di soddisfare le esigenze dei residenti e non di questa parte del territorio.

All'apertura inaugurale era presente Tiziano Nocentini insieme al suo staff e agli addetti alle vendite del nuovo negozio. Tanta la soddisfazione ed anche la partecipazione dei curiosi che hanno subito voluto vedere la nuova struttura.  

"Siamo soddisfatti di questa prima giornata del supermercato di Schiopparello.- Ha dichiarato Tiziano Nocentini - Abbiamo ricevuto i complimenti da parte della cittadinanza della zona e anche molti turisti di questo lungo ponte pasquale, italiani e stranieri, si sono fermati per vedere la nuova struttura e per fare qualche acquisto. Un bilancio molto positivo, dunque, per noi e per tutto il gruppo Conad.

L'idea di dare avvio ad un'attività un questa località di Portoferraio è venuta proprio ai cittadini della zona che da tempo chiedevano un punto vendita per la spesa quotidiana, del tutto assente fino ad oggi. Dopo l'ìndagine di mercato effettuata insieme a Conad abbiamo capito che l'esigenza era reale e che c'erano i numeri per far sì che l'apertura di questo servizio fosse sostenibile. Ora il Conad Margherita c'è e ne siamo orgogliosi".