Attualità

Un premio dedicato ad Elvio Nocentini

Sabato 3 novembre l'iniziativa del "Foresi" presso la sede di Concia di Terra, dedicata al triennio dell'Istituto Alberghiero.

L'istituto Foresi a Concia di Terra

Sabato 3 novembre, alle ore 13, presso la sede di Concia di terra dell'istituto scolastico "Foresi-Brignetti", si terrà la presentazione del Premio "Elvio Nocentini". "L'iniziativa della scuola – sottolinea il preside Enzo Giorgio Fazio - è dedicata al triennio dell'Istituto Alberghiero e nasce dalla collaborazione fra la scuola, alcuni membri del comitato tecnico-scientifico dell'Istituto e varie figure professionali. Il premio consiste in una borsa di studio che sarà assegnata a due studenti che risulteranno essere i più meritevoli dopo una selezione che avverrà sulla base di specifici criteri".

Alla cerimonia, che si svolgerà alla presenza di alcuni rappresentanti della famiglia Nocentini, sono invitati i genitori dei ragazzi coinvolti e i rappresentanti delle tre classi interessate. La borsa di studio è donata, in ricordo del fratello Elvio, dal Sig. Tiziano Nocentini, assiduo sostenitore dell'Istituto "Foresi".