Attualità

Troppo gravi le ferite, Riccardo è morto

Riccardo Paoletti, lo spettatore rimasto gravemente ferito durante il rallye dell'Elba, ha perso la vita questa mattina nell'ospedale di Cisanello

La notizia che tutti temevano potesse arrivare è purtroppo arrivata: Riccardo Paoletti non ce l'ha fatta e questa mattina è morto nell'ospedale di Cisanello dove era ricoverato per le gravi ferite riportate durante il rallye.

Le sue condizioni erano apparse gravissime fin dai primi minuti tanto che era arrivato all'ospedale di Portoferraio già in stato di coma. Subito trasportato con l'elicottero al Trauma Center di Pisa le sue condizioni non erano migliorate ed era stato tenuto in coma farmacologico durante le numerose operazioni necessarie per sanare parte delle ferite.

Purtroppo il danno alla testa subito dall'impatto con la vettura numero 44 che gli era letteralmente volata addosso è stato fatale e questa mattina i medici ne hanno dichiarato la morte.

Tutta la comunità elbana si stringe in questi momenti attorno alla famiglia del giovane fornaio mentre continuano le indagini dei Carabinieri sul mezzo per determinare le esatte cause di quello che, purtroppo, adesso è diventato un incidente mortale.