Attualità

Crollo mortale, allerta per il gas - VIDEO

Nell'area dell'esplosione che ha fatto crollare una palazzina persiste un forte odore di gas. Tolta l'energia elettrica in tutta la zona

Mentre proseguono le ricerche della donna ancora dispersa sotto le macerie della villetta crollata questa mattina alle 4.40 a causa di un'esplosione provocata da una fuga di gas, nell'area circostante è stata tolta in via precauzionale l'energia elettrica. Nell'aria persiste un forte odore di gas.

Al momento del crollo nella palazzino c'erano cinque persone. Una di esse, un uomo, è deceduta. Il corpo senza vita è stato recuperato e trasportato in obitorio.

Altre tre persone sono state soccorse e trasferite in elicottero all'ospedale di Cisanello di Pisa. La moglie della vittima invece ancora non è stata ritrovata. I soccorritori continuano a scavare senza sosta nella speranza di ritrovarla ancora in vita.

Sul luogo della tragedia è arrivato il sindaco Zini con gli assessori Lupi e Mariotti. In segno di lutto, l'amministrazione comunale ha annullato un evento in programma per questa sera.

Notizia in aggiornamento