Politica

Tortolini e Velo all'Elba per la Sp 26

Due incontri diversi per i rappresentanti regionale e nazionale del Pd

Veduta di Rio Marina

E' stato promosso dal circolo Pd Rio Marina per il giorno 6 marzo alle ore 21 un incontro pubblico presso il Centro polivalente Pietri sul tema della Sp26.  

Interverrà all'assemblea Matteo Tortolini, Consigliere regionale (PD):
Nei prossimi giorni è in programma una ricognizione sullo stato dei luoghi del Piano di Rio da parte dell’on. Silvia Velo che ha accolto il suggerimento del locale circolo del Partito democratico.

"Questa è la prima volta che la deputata effettua una visita all’Isola d’Elba nel ruolo di Sottosegretario all’ambiente" scrive il Pd, "E si è resa necessaria affinché il governo nazionale, tramite una propria autorevole rappresentante, si faccia carico della difficile situazione che per primi vivono quotidianamente gli studenti e i pendolari, nonché i malati di tumore, i dializzati, i cardiopatici, gli invalidi e le partorienti che devono raggiungere l’ospedale di Portoferraio. Vi è inoltre l’urgenza che la viabilità alternativa, anche se provvisoria, consenta pure il transito sia degli autobus di linea e sia dei pullman turistici, e questo in vista della prossima stagione turistica".