Cronaca

Torna ElbaDrink, e "scende" in Piazza Cavour

L'evento vede la partecipazione dei più bravi barman nazionali ed internazionali per la creazione di cocktails del "bere consapevole"

Domani 9 maggio torna ElbaDrink la manifestazione a livello Internazionale, basata sulla creazione di cocktails a contenuto alcolico moderato creati dai migliori Barman mondiali.

"ElbaDrink vuole sempre di più entrare nel cuore degli Elbani" spiegano dall'organizzazione. - "La competizione si disputerà all’interno del centro storico del Comune di Portoferraio rievocando le atmosfere Napoleoniche e saranno coinvolti nell’iniziativa i diversi Locali del paese che faranno del bere una moda consapevole e responsabile".

Durante l'evento, oltre alla premiazione dei vincitori "Elba Drink", sempre in piazza Cavour si terrà la lotteria con i numerosi premi messi a disposizione dagli sponsor, il cui ricavato andrà devoluto ad ANCA (Associazione Nazionale Contro l'Alcolismo), al termine
della lotteria tutti i bar del Centro Storico organizzeranno un ricco apericena con ottimi drinks e sfiziose specialità Elbane, a seguire il Club 64 metterà a disposizione il suo staff per far divertire tutti in piazza al Napoleone Bona-Party…..

L'evento sarà seguito dai maggiori sistemi mediatici RAI e da tutti i maggiori quotidiani. A presentare questa edizione di Elba Drink ci sarà Attilio Romita e la Madrina sarà la bellissima ex velina Veridiana. Con loro anche Andrea Balleri, Roberta Beta, Lisa Marzoli.

Inoltre saranno presenti i migliori Barman Internazionali di fama Mondiale.