Attualità

Street Good, il festival del cibo da strada

Nel weekend dell'Immacolata stand gastronomici e animazione per bambini. Le iniziative concentrate nella piazza principale del paese

Ponte dell’Immacolata con i sapori della tradizione a Capoliveri.

Appuntamento dall’8 al 10 dicembre con Street Good, festival del cibo di strada, che dopo la prima edizione dello scorso anno e l’edizione primaverile del 25 aprile, tornerà nella piazza di Capoliveri, in occasione dell’avvio delle festività natalizie ancor più gustoso, con tanti stands e animazione per bambini, per una kermesse di tre giorni imperdibile.

Ci saranno prelibati piatti a base di carni toscane e dal sapore del nostro mare con carne alla brace, hamburger di Chianina, salumi di mare e polpo lesso, gli sfiziosi panzerotti e i panini della tradizione, ma anche la gustosissima cecina e la schiacciata di Recco cotte al forno al legna, e poi i piatti tipici toscani come trippa e lampredotto per soddisfare proprio tutti i palati.

Street Good sarà aperto da venerdì 8 dicembre all’ora di pranzo, fino a domenica 10 dicembre con il seguente orario: venerdì dalle ore 12,00 fino a sera; sabato dalle ore 12,00 fino alla sera; domenica dalle ore 12,00 fino alle ore 16,00. Sarà un festival di sapori e divertimento per un appuntamento tutto sapore, per poter gustare a pranzo e cena la vera cucina della tradizione di casa nostra.