Attualità

Seconda domenica di vaccinazioni a Marciana Marina

Somministrata la seconda dose a 90 persone ultraottantenni e iniziata la vaccinazione degli over 70. Il ringraziamento dell'amministrazione comunale

Foto di repertorio

Il dottor Donigaglia ed il dottor Vitiello, coadiuvati dal personale infermieristico del Distretto Asl di Marciana Marina, questa mattina alle ore 8 hanno dato il via alla seconda vaccinazione massiccia domenicale che si è svolta scorrevolmente e senza problemi; sono arrivati puntualmente 144 cittadini di cui 90 per la prevista dose del richiamo degli over 80 e 54 per la prima dose degli over 70. 

Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale di Marciana Marina con una nota.

"Fondamentale ancora una volta il supporto della Pubblica Assistenza, la cui presenza con un numero elevato di volontari ha permesso una perfetta organizzazione, - spiega l'amministrazione comunale - tale da assistere i cittadini perfino nella compilazione della modulistica; ciò ha permesso ai medici ed alle infermiere di non perdere tempo con gli aspetti burocratici e di procedere speditamente con le iniezioni fino alle 14 con l’ultimo paziente".

"Ringraziamo medici ed infermiere per l’ottimo lavoro svolto e come sempre esprimiamo profonda gratitudine alla Pubblica Assistenza di Marciana Marina, che in ogni occasione dimostra di non risparmiarsi mai per il bene della collettività. - conclude l'amministrazione comunale di Marciana Marina - Grazie ancora e bravi tutti!"