Spettacoli

I Delitti del BarLume in cerca di attori

La celebre serie Tv girata all'Elba, prodotta da Sky e Palomar, si prepara per girare l'ottava edizione. Ecco come proporsi per fare parte del cast

I Delitti del BarLume (foto di repertorio da Sky)

Preparativi in corso per le riprese della ottava serie de I Delitti del BarLume, la celebre serie Tv girata all'Elba e prodotta da Sky e Palomar, e in onda sui canali di Sky, che anche quest'anno tornerà sull'isola per animare il borgo di "Pineta" ovvero Marciana Marina.

Filippo Timi "Massimo" del BarLume

Per la realizzazione della nuova stagione della serie televisiva, in onda sulle reti Sky e diretta dal regista Roan Johnson, la produzione è alla ricerca delle seguenti figure come si apprende da un avviso pubblicato sul sito Provinispettacolo.it:

- un attore toscano di età fra i 50 e i 60 anni;

- un attore toscano di 35 anni;

- un'attrice toscana di età fra i 50 e i 55 anni;

- un'attrice toscana di età  tra i 30 e i 35 anni;

- un'attrice giapponese tra i 25 e i 45 anni;

- un uomo di età compresa tra i 30 e i 50 anni e di peso superiore a 120 chili.

Le riprese, come di consueto, si svolgeranno all'Isola d'Elba. Le persone che vogliono candidarsi per i ruoli ricercati devono inviare entro e non oltre il prossimo 25 Giugno i propri dati personali, indicando anche luogo di nascita e di contatto, insieme a due fotografie (in primo piano e a figura intera) e il proprio curriculum artistico-professionale, al seguente indirizzo di posta elettronica: barlume8.casting @gmail.com.