Spettacoli

​Francesca, prova eccellente a MasterChef-VIDEO

La concorrente che vive a Pisa ed è cresciuta all'Elba ieri sera è stata elogiata dai giudici di MasterChef Italia per il suo piatto

Francesca Moi

Francesca Moi, la ragazza di 29 anni che vive a Pisa, lavorando come cassiera, ma che è cresciuta all'isola d'Elba, ieri sera nella settima puntata di MasterChef Italia in onda su Sky ha stupito ancora i giudici con il piatto dello chef Locatelli.

Il piatto cucinato da Francesca Moi

Per Francesca il Pressure Test di ieri sera infatti, come si legge sul sito della trasmissione di Sky, aveva un valore ancora più alto rispetto ai suoi compagni che hanno perso la prova in esterna, perché con questo piatto lei doveva dimostrare che nonostante lo scivolone preso all’Invention Test, le abilità non le mancano e se vuole può creare dei grandi piatti.

Francesca Moi con i giudici di MasterChef

Il riscatto è in effetti avvenuto in grande stile: chef Locatelli, assaggiando la faraona ripiena di Francesca, è rimasto molto colpito dal piatto, ammettendo che forse, "è addirittura meglio dell’originale". Chef Cannavacciuolo si è detto d’accordo ed è rimasto molto contento di come Francesca si sia rialzata dopo aver quasi rischiato l’eliminazione.

Qui il video della prova di Francesca.

Francesca Moi con chef Locatelli