Politica

Voli Elba-Continente, in Senato ok ai fondi

È passato al Senato un emendamento di Fratelli d'Italia per rifinanziare la continuità territoriale aerea

"Passa al Senato l"emendamento, presentato dai senatori di Fratelli d'Italia per rifinanziare la continuità territoriale aerea dell'isola scaduta il 31 ottobre".

Lo fa sapere attraverso una nota Luigi Lanera, coordinamento elbano di Fratelli d'Italia e consiglieri del ministro Musumeci.

"Con grande soddisfazione comunichiamo ai cittadini Elbani questo importante passaggio che ci vedrà restituire un servizio molto richiesto sia sotto un profilo sanitario che turistico al quale noi cittadini isolani eravamo abituati. Siamo anche convinti dell'importanza dell"adeguamento strutturale del nostro scalo aereo e per il quale ci rendiamo ancora una volta disponibili nel perseguire tutte le strade possibili al fine di raggiungere questo obbiettivo", aggiunge Lanera.

"In qualità di esponente politico di Fdi ringrazio tutti i senatori firmatari dell emendamento ed in particolare il senatore Lisei il quale ha prontamente preso in carico la problematica da me evidenziata il mese scorso", conclude Lanera.