Attualità

Lavori sulla condotta, autobotti a Cavo

Asa fa sapere che i lavori potrebbero prolungarsi fino a domani mattina. Perciò ha messo a disposizione due autobotti per gli utenti

Foto di repertorio

Asa spa fa sapere che i lavori relativi alla riparazione della tubazione di adduzione al serbatoio principale a servizio della frazione di Cavo potrebbero prolungarsi. 

Salvo imprevisti, la conclusione dei lavori è programmata tra la fine della giornata odierna e le prime ore della mattinata di domani. 

Per il prolungarsi dell’interruzione del servizio idrico nella frazione di Cavo, ASA comunica che nel frattempo sono state messe a disposizione dei clienti due autobotti: la prima in postazione fissa in zona porto, l’altra in spostamento, a seconda delle richieste degli utenti, per il riempimento delle cisterne private.

Per la richiesta della seconda autobotte i clienti possono chiamare il numero telefonico aziendale del Pronto intervento: 800 139 139 (da rete fissa e mobile). 

Oppure ci si può recare presso l’autobotte in zona porto dove un’ incaricato ASA raccoglierà e organizzerà i vari interventi. 

Asa ricorda infine che al ripristino del servizio idrico potranno verificarsi momentanei fenomeni di torbidità.