Politica

Strada del Piano, il Pd sollecita i lavori

Il Pd di Rio Marina e Cavo si rivolge alla presidente Bessi per sollecitare l'avvio dei lavori di ripristino del tratto di strada interrotto

"Cara presidente, il primo lotto della strada provinciale del Piano di Rio è stato approvato dalla conferenza dei servizi e finanziato dalla Regione Toscana su proposta del consigliere regionale Gianni Anselmi, questo intervento porterà all’abbandono dell’attuale bretella del Villaggio Togliatti e quindi alla ripresa del transito automobilistico sul tratto della Sp26 al momento chiuso". 

Il circolo Pd di Rio Marina e Cavo ha scritto uma lettera aperta alla presidente della Provincia di Livorno, Marida Bessi per sollecitare l'inizio dei lavori sulla strada del Piano.

"Si tratta quindi di avviare la gara per l’assegnazione dell’appalto e di conseguenza iniziare i lavori. - proseguono dal Pd - Non vorremmo però registrare nuovi ritardi a causa della mancata elezione di Andrea Solforetti a consigliere provinciale che tanto si è prodigato per giungere a questa fase. Pertanto facciamo appello alla tua sensibilità e all’attenzione che poni nella gestione dei problemi del territorio provinciale, risolvendo così una situazione che si trascina da tredici anni. Cordialmente, il circolo Pd di Rio Marina e Cavo".