Cronaca

Si tuffa dagli scogli e batte la testa

Un giovane turista nella tarda serata di ieri si è tuffato dagli scogli della spiaggia della Torre. E' stato trasferito con l'elisoccorso a Siena

Foto di repertorio

Momenti di apprensione ieri sera a Rio Marina dove un giovane turista che si trovava insieme ad un gruppo di amici poco dopo le ore 22 si è tuffato in mare e ha battuto la testa sugli scogli. Il ragazzo ha riportato un trauma cranico.

L'incidente è avvenuto sugli scogli che costeggiano il camminamento sopra il porto di Rio Marina che costeggia la spiaggia della Torre.

A quanto si apprende dalle prime informazioni il ragazzo è riuscito da solo ad uscire dall'acqua e a raggiungere sulla spiaggia dove sono stati subito allertati i soccorsi. Sul posto l'ambulanza della Pubblica Assistenza Croce Azzurra di Cavo e successivamente da Portoferraio è stata attivata l'ambulanza con il medico a bordo del 118. Il medico ha poi attivato l'elisoccorso Pegaso e il ragazzo dopo essere giunto a Portoferraio è stato trasferito in codice giallo con l'elicottero all'ospedale Le Scotte di Siena.

Notizia in aggiornamento