Attualità

Posti barca residenti, ecco il bando

L'avviso pubblicato sul sito web del Comune di Rio riguarda le zone di Rio Marina, Cavo e Bagnaia. Ecco le informazioni per fare richiesta

Porticciolo di Cavo

Con un avviso pubblicato sul sito web del Comune di Rio è stato pubblicato un bando per l'assegnazione dei posti barca ai residenti con tariffe ridotte, in base al Regolamento di esercizio e di uso degli approdi di Rio Marina e di Cavo approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 67 del 30 Novembre 2019.

Il bando è rivolto ai residenti proprietari di natanti per gli anni 2020/2022 nelle sotto zone A2 (33 posti barca) e B2 (26 posti barca al gavitello) all’interno dello specchio acqueo di Rio Marina, nella sotto zona A2 (72 posti barca) dello specchio acqueo di Cavo e n. 18 posti barca all’interno del Campo Boe di Bagnaia.

Il residente che intende concorrere per l’assegnazione di un posto barca riservato - si legge nell'avviso del Comune - deve presentare al Comune di Rio, entro il termine del 28 Febbraio 2020, domanda redatta in carta libera sul modulo allegato al bando pubblicato sul sito web del Comune di Rio www.comune.rio.li.it.

La domanda di ammissione dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Comune, entro le ore 12 (ore 24 per le domande trasmesse tramite pec) del 28 Febbraio 2020.

Il bando ed i moduli con tutte le informazioni dettagliate sono disponibili sul sito web del Comune www.comune.rio.li.it.