Politica

Seconda assemblea pubblica sulla fusione

​Progetto di fusione dei comuni di Rio nell'Elba e Rio Marina: la presentazione ai cittadini nell'assemblea pubblica a Rio nell'Elba martedì 7 marzo

Proseguono le assemblee pubbliche per presentare ai cittadini la proposta di fusione dei due Comuni di Rio nell'Elba e Rio Marina. 

Il prossimo appuntamento è previsto per domani, martedì 7 marzo alle ore 17,30 presso il Teatro Garibaldi di Rio nell'Elba. Saranno presenti il sindaco del Comune di Rio nell'Elba, Claudio De Santi, e il sindaco del Comune di Rio Marina, Renzo Galli, i quali spiegheranno le procedure di legge e le opportunità della eventuale fusione dei due Comuni per la quale è prevista l'indizione di un Referendum consultivo. 

Data l'importanza dell'argomento le due amministrazioni comunali fanno appello a tutti i cittadini interessati di partecipare numerosi anche per interloquire e chiedere maggiori informazioni.

La terza assemblea pubblica si terrà mercoledì 15 marzo alle ore 17,30 presso il Centro Polivalente G. Pietri di Rio Marina.