Attualità

Luciana Di Marco sfiora il sogno

La bella elbana viene eliminata nella finalissima vinta dalla corregionale Rachele Risaliti, ora si concentrerà sugli studi da manager

Si è conclusa alle porte del sogno l'avventura di Luciana Di Marco a Miss Italia. La 24enne di Rio nell'Elba, qualificatasi come seconda alla selezione regionale, è stata eliminata ieri sera alla prima selezione che ha dimezzato il numero delle concorrenti alla fascia di più bella d'Italia.

Fascia che è andata proprio alla corregionale Rachele Risaliti. Luciana, 1,77, capelli e occhi castani, si è diplomata al liceo classico Foresi e ora studia Ingegneria gestionale a Pisa, ma sogna di diventare modella e manager di un’azienda di moda. 

Figlia del comandante marittimo Vincenzo Di Marco, mentre la madre è architetto, ha commentato così la propria candidatura al famoso concorso di bellezza: "Vivere in un’altra città per ragioni di studio mi ha permesso di autogestirmi e di diventare indipendente, anche se adoro fare lunghe passeggiate in riva al mare della mia isola".