Attualità

I ringraziamenti della famiglia di Maurizio

La mamma di Maurizio, Rosa Concas Ermacora e famiglia​ ringraziano tutti coloro si sono prodigati per l'ascensore di Maurizio

"Io insieme alla mia famiglia voglio esprimere il nostro ringraziamento e la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno cominciato la battaglia con noi a partire dal geom. Andrea Lunghi che con gli anni ha cercato di aiutarci. 

Poi è seguita una bella iniziativa dei bambini della Polisportiva di Rio nell'Elba: grazie ad Asia, Nikolo, Marika, Chiara, Gianluca, Leonardo, Aron, Matteo, Fabrizio, Giulia, Altea, Marina, Raffaele, Lorenzo, Diego, Federico, Ksawery, il loro allenatore Marco Giacomelli e il presidente Gaetano D'Auria.

A Vito Pantone e Nunzio Galvagno, che hanno inviato un richiesta a Striscia La Notizia, a Capitan Ventosa, che con la sua simpatia ha accolto il messaggio dei bambini. 

Dopo la messa in onda del servizio si è scatenata un catena di solidarietà ammirevole con l'aiuto di tutti coloro che hanno contributo nel privato e con la donazione e partecipazione della Fondazione Elba. 

Ringrazio il sindaco Claudio de Santi, Tiziano Nocentini ( Noncentini Group), Conad Tirreno, Conad Elba, ing. Federico Frappi, geom. Mimmo Pagano, ing. Andrea Paletti, geologo Jacopo Franchetti, geom. Romano Giacomelli, la ditta che ha svolto i lavori dell'ascensore ed i lavori esterni, la ditta Calonaci Raffaello, la dott. sa Roberta Madioni e tutti coloro che ci sono stati vicini nel frattempo e che sono sempre stati disponibili a dare una mano come i mie vicini casa e non. 

Grazie a Francesco Bettini, grazie a tutti per quello che avete realizzato per l'indipendenza di Maurizio. Grazie a voi giornalisti della stampa per la disponibilità e lo spazio che avete dedicato a questa iniziativa per il nostro Maurizio".