Attualità

I bambini della polisportiva ospiti sulla crociera

Gita premio speciale per i bambini della polisportiva di Rio nell'Elba accolti per un giorno come ospiti sulla Neoclassica della Costa crociere

Una crociera speciale per i bambini della polisportiva di Rio Elba, ospiti della Costa crociere sulla nave "Neoclassica" in rada ieri a Portoferraio per l'ultima volta quest'anno.

Accolti dal comandante Mario Moretta per i saluti e lo scambio dei doni, tutto l'equipaggio e i 1.200 passeggeri hanno salutato con simpatia questa speciale visita. I 43 giovanissimi ospiti hanno potuto visitare la nave, hanno potuto assistere alle prove in teatro degli attori e dei cantanti.

I bambini si sono concessi anche un veloce bagno in piscina e hanno visitato la cabina di pilotaggio. Infine, ricevendo in regalo un modellino della nave come ricordo, hanno salutato il comandate della nave prima di sbarcare a terra.

"Un ringraziamento particolare - commentano dalla società sportiva - va inoltre a Stefano Palombo e a tutto il suo staff per la professionalità con cui ha curato questa minicrociera senza nessun interesse economico e mettendoci a disposizione anche una hostess per le pratiche e la comunicazione con Costa crociere".