Attualità

De Santi: "Per Trotta un normale avvicendamento"

Il sindaco: "Dimissioni per motivi di lavoro". La surroga al prossimo consiglio comunale con Alessandra De Pari

Il sindaco riese Claudio De Santi

"Nessun caso politico, Coluccia dimostra di essere ancora una volta lontano dalla realtà del comune di Rio Elba". Così il sindaco Claudio De Santi ha commentato la nota del capogruppo PD in consiglio comunale su una presunta presa di distanze da parte di alcuni componenti della compagine amministrativa che lo ha affiancato nella avventura vincente delle ultime elezioni comunali.

" Michele Trotta - ha tenuto a sottolineare Claudio De Santi -  ha svolto il suo ruolo all'interno del Consiglio comunale di Rio nell'Elba e a supporto dell'Amministrazione comunale con impegno, passione e determinazione. Il capogruppo di minoranza - ha aggiunto il sindaco - si occupa di cose futili ignorando quella che è la effettiva realtà problematica nel nostro comune. Altri eventi, ben più gravi - ha concluso De Santi - ci attendono nei prossimi giorni".

Per la cronaca, nel prossimo consiglio comunale Michele Trotta sarà surrogato da Alessandra De Pari,la prima dei non eletti della lista che sostenne De Santi alle ultime elezioni.