Attualità

Sara, in coro con Alan per Anastacia

La giovane cantante elbana farà parte del coro del gruppo che aprirà alcune date del tour europeo della pop star americana

Un pezzo di Elba sarà sui palchi più importanti d'Europa grazie a Sara Ferrini, talentuosa cantate di Rio Marina che prenderà parte come corista alla tournèe della pop star Anastacia. Il gruppo di cui fa parte Sara, guidato dal cantante Alan, è infatti stato scelto per aprire alcune date dei concerti dell'artista americana.

E' la stessa cantante elbana a darne l'annuncio sul suo profilo: "Avete presente i sogni nel cassetto - racconta - tutti ce li abbiamo. Ebbene, io ne avevo tre, di umili sogni. Dico avevo perchè uno con tanta fatica uno l'ho esaudito e continuo con il coltello tra i denti ad esaudirlo ogni santo giorno; uno lo tengo in stand by e prima o poi lo esaudirò. 

Poi c è il sogno impossibile. Quello che è lì, che sarebbe bellissimo, ma sarebbe anche troppo. Sono sempre stata conscia di non avere il talento di una Beyonce, quindi non è mai rientrato nel mio elenco il "diventare famosa" come cantante, ma ho sempre sognato di avere la possibilità almeno una volta nella vita di stare su un palco importante, di dimostare che sì, ho un piccolissimo talentino, ma che sono una musicista e sono una vera, perchè amo la musica più di ogni cosa al mondo e ci ho lavorato tantissimo, senza mai stancarmi, per anni e anni, con l'unico scopo di vivere della mia passione.

Ebbene, sono stata tanto fortunata perchè ho incontrato una carissima persona che ha creduto in me e che mi ha detto "se potrò ti aiuterò" e l'ha fatto davvero. Di queste persone se ne trovano poche nel mio settore, sono rare, e quindi io sono davvero grata.

Preparo la valigia musicale più importante della mia vita: con Alan. La band, composta Lallo Mauro Dado Pecchioli Simone Papi Gianni Vancini, Raffaele Chiatto, io ai cori, apriremo alcune date del Tour Europeo 2016 di Anastacia, una delle voci più belle al mondo".