Attualità

La dottoressa Barbagli va in pensione

Mercoledì 30 agosto sarà il suo ultimo giorno lavorativo. Il ringraziamento del responsabile Asl per l'Elba Gianni Donigaglia

La dottoressa Barbagli

La dottoressa Valeria Barbagli, in servizio nella Zona Elba - in particolare a Rio Marina e Cavo, dove risiede -  cesserà la propria attività di medico di famiglia convenzionato domani mercoledì 30 agosto (ultimo giorno lavorativo).

“La dottoressa Barbagli – ricorda Gianni Donigaglia, responsabile della Zona Elba – è stata per oltre 30 anni un riferimento importante per tutto il sistema dei servizi sanitari sull’isola, sia come apprezzato medico di famiglia nel suo importante ruolo di coordinatrice della aggregazione funzionale territoriale (Aft) sia come medico della sanità territoriale e marittima. A lei giungano i nostri più sentiti ringraziamenti e l’apprezzamento sincero per il lavoro svolto e la dedizione mostrata”.

L’Azienda USL Toscana nord ovest ricorda agli assistiti la necessità di rivolgersi agli sportelli delle strutture territoriali che si occupano di anagrafica per la scelta del nuovo medico curante. Con l’occasione ricorda anche che il medico di medicina può essere raggiunto telefonicamente dalle 8 alle 10, dal lunedì al venerdì e durante l’orario di ambulatorio. Se la richiesta di vista domiciliare viene effettuata entro le 10, la visita deve essere fatta in giornata. Se arriva dopo le 10, è soddisfatta entro le 12 del giorno successivo. Il sabato e i prefestivi, di norma il medico non fa ambulatorio, ma è possibile contattarlo telefonicamente dalle 8 alle 10.