Attualità

​Interventi di manutenzione sulla strada del Piano

Modifiche alla viabilità da e per Rio Marina e Cavo dal giorno 14 giugno fino a termine dei lavori

In un comunicato stampa congiunto le amministrazioni di Rio nell'Elba e Rio Marina informano tutti i cittadini e gli ospiti che dal giorno martedì 14 giugno e fino al termine dei lavori, il tratto di strada comunale collegato alla strada provinciale 26 per Rio Marina dalle ore 8 alle ore 18 sarà chiuso alla circolazione per interventi di manutenzione all'altezza della bretella in loc. Il Piano.

In particolare è stato istituito da parte del Comune di Rio Marina il divieto di transito nel tratto di strada compreso tra il ponte del Villaggio Togliatti e gli impianti sportivi comunali. Sarà però garantito il transito per le autoambulanze in entrambi i sensi di marcia. Tuttavia nella fascia oraria 18 - 8 invece il transito sarà possibile. 

Durante il periodo di chiusura della strada i collegamenti da e per Rio Marina e Cavo saranno tuttavia garantiti attraverso la strada provinciale 33 della Parata. Gli interventi, a cura del Comune di Rio Marina e saranno eseguiti dalla ditta S.A.L.E.S. Spa., termineranno presumibilmente mercoledì 15 giugno.