Attualità

Enel rimborsa i danni da sbalzo elettrico

Dopo lo sbalzo di corrente dovuto a un guasto della centralina a Rio Marina, Enel informa che si può chiedere il risarcimento per il danno subito

In riferimento allo sbalzo di tensione verificatosi ieri sera a Rio Marina, nella zona di via Nuova, via Montebello e via Alta, Enel comunica che "si è trattato di un fenomeno dovuto al danneggiamento di un’apparecchiatura di un impianto di alimentazione elettrica. Sono in corso le verifiche per accertare la causa e le responsabilità del disservizio".

In ogni caso i clienti, che abbiano avuto danni a elettrodomestici o ad apparecchi elettrici, possono presentare richiesta di rimborso a"Enel Distribuzione - Casella Postale 229 - via Spoleto 00040 - Pomezia - Roma" e anche a "Enel Distribuzione Zona di Livorno - via Nord, 5 - 57121 - Livorno", indicando quando è avvenuto il fatto, i danni subiti e riportando copia delle spese per eventuali riparazioni o sostituzioni. È opportuno tenere anche gli oggetti danneggiati per eventuale perizia e le fatture originali di riparazioni.

Le richieste saranno valutate in base a quanto emergerà dall’indagine sulle cause del fatto ed Enel Distribuzione risponderà ai clienti, fornendo tutte le informazioni del caso.