Cronaca

Giovane ragazza si ribalta con l'auto

È accaduto questa mattina fra Rio Marina e Cavo.La ragazza avrebbe perso il controllo dell'auto a causa di un animale che le ha attraversato la strada

Foto di repertorio

Questa mattina intorno alle 5,20 una giovane ragazza di 19 anni, residente a Cavo nel Comune di Rio, ha perso il controllo della sua auto e si è ribaltata. L'incidente è accaduto nella strada fra Rio Marina e Cavo in un tratto che conduce dalla zona di Vigneria alla Ripa Bianca.

Secondo le prime informazioni, un animale, forse un cinghiale, avrebbe attraversato la strada mentre la ragazza stava transitando con la sua auto. Per evitare l'impatto la giovane avrebbe frenato e, anche a causa del fondo stradale scivoloso, avrebbe per il controllo del mezzo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i primi soccorsi sono stati dati da un volontario della Croce Rossa di Rio nell'Elba, dato che la ragazza aveva perso conoscenza. 

Successivamente, verso le 6, è giunta sul posto l'ambulanza Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio, quest'ultima con a bordo il medico del 118. 

La ragazza è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale elbano per un politrauma ma non è in pericolo di vita. Per fortuna la giovane indossava le cinture che l'hanno perciò protetta durante l'incidente.