Attualità

Nuova Pro Loco di Rio, eletto il direttivo

A breve i nuovi eletti si riuniranno per eleggere il presidente e per attribuire le varie cariche all'associazione nata per valorizzare il territorio

Una parte della costa del versante riese

Ieri, venerdì 15 Febbraio, presso il Centro polivalente di Rio Marina si è svolta l’assemblea straordinaria della vecchia Pro Loco di Rio Marina e Cavo, arrivata a fine mandato, e si è costituita la Pro Loco del nuovo Comune di Rio, che comprende le frazioni di Rio Marina, Rio nell’Elba, Cavo e Bagnaia.

Gli eletti nel Consiglio sono: Adriano Foresi, Marinella Cecchini, Roberto Minozzi, Claudia Trombi, Monica Lupi, Bruno Chiassoni, Franca Coluccia, Luca Stangalino, Alessandra Struzzi, Martina Ceccacci, Linda Cardoni, Federico Scarpa e Michele Bisso. 

Il nuovo Consiglio eletto si riunirà a breve per nominare il presidente e dare i nuovi incarichi.

"Siamo soddisfatti di questo risultato - spiegano i neoeletti - che consolida e unisce ulteriormente i nostri paesi e il vasto territorio della costa orientale dell’isola d’Elba. Il nostro spirito è quello di lavorare in sinergia con tutte le realtà locali per lo sviluppo turistico ed economico dei nostri paesi". 

Inoltre l’uscente gruppo della Pro Loco di Rio Marina e Cavo ringrazia tutti coloro che in questi anni hanno collaborato con l'associazione e che l'hanno resa una realtà forte e competitiva.

"Auguriamo alla nuova Pro Loco - aggiunge il direttivo uscente - di raggiungere traguardi ancora più ambiziosi perché 'il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo'".