Il Teatro Garibaldi di Rio nell’Elba riapre le sue porte al pubblico con un appuntamento dedicato alla grande musica e alla divulgazione lirica.
Come si legge in una nota diffusa dal Comune di Rio, domenica 12 Aprile alle ore 21, il Maestro Mario Menicagli presenterà lo spettacolo “Sillabe di lirica”, un percorso affascinante nel mondo dell’opera che prenderà avvio con “La Traviata”, primo capolavoro protagonista della serata.
L’iniziativa segna un momento importante per la ripartenza del Teatro, che torna ad accogliere spettatori e appassionati.
L’ingresso è gratuito, ma il Teatro avrà una capienza limitata a 50 posti: per questo motivo è gradita la prenotazione via WhatsApp al numero 393-9397733.