C'è un cambio all’interno della giunta comunale di Rio. Sara Caracci, per l’incremento dei propri impegni personali, lascia l’incarico di vicesindaco, come fa sapere l'amministrazione comunale in una nota.
Le subentra l'assessore Mattia Guerrini, ma non cambiano le deleghe di ciascuno di loro all’interno della giunta comunale.
Sara Caracci, infatti, resta assessora a Personale, Partecipazioni societarie, Scuola e Sociale, mentre Mattia Guerrini, oltre all’incarico di vicesindaco, mantiene le deleghe a Cultura, Turismo, Patrimonio e Reperimento di finanziamenti pubblici.
“È una decisione condivisa da tutta la maggioranza – ha commentato il sindaco di Rio Marco Corsini - per usare un paragone calcistico, é uno scambio di ruoli ma la squadra non cambia e nell’epoca del calcio totale i ruoli non contano perché tutti sanno fare tutto. Ringrazio Sara che é stata un ottimo vicesindaco, sempre presente e sempre in sintonia. Con Mattia l’affiatamento é collaudato, lavoreremo benissimo anche nella nuova formazione”.