Politica

Rio, ecco la nuova giunta a guida Corsini

Marco Corsini rieletto sindaco di Rio ha affidato le deleghe e designato i componenti della nuova giunta comunale. Sara Caracci è vicesindaca

Palazzo municipale di Rio Marina

Dopo la vittoria elettorale per la seconda volta, Marco Corsini, di nuovo sindaco del Comune di Rio, con proprio decreto ha nominato i componenti della nuova giunta comunale e assegnato loro le deleghe.

Del ruolo di vicesindaca di Rio è stata investita Sara Caracci, con una esperienza amministrativa già alle spalle sotto l'amministrazione Galli, e la consigliera comunale che ha totalizzato il maggior numero di preferenze nel voto dei cittadini.

A Caracci vanno anche le deleghe al personale, alle partecipazioni societarie, alla scuola e al sociale.

A Mirco Mancusi, già assessore nella precedente amministrazione Corsini, vanno le deleghe alle attività produttive, ai porti, alla mobilità e al Demanio marittimo.

Mattia Guerrini è stato delegato alla cultura, al turismo e al patrimonio, mentre a Costanza Cignoni, vanno le deleghe al bilancio, all’ambiente ed ai rapporti con la frazione di Cavo.

Al sindaco Marco Corsini invece restano le deleghe alla gestione del territorio, ai lavori pubblici e alla polizia locale.