Sport

L'Usd Rio Marina promuove il calcio per i bambini

Ecco la decisione dell'Usd di Rio Marina riguardo ai bambini nati dal 2016 al 2022

Foto di archivio

L'Usd Rio Marina fa sapere che si sta già preparando alla nuova stagione calcistica, in questo caso si parla del suo piccolo settore giovanile: la prossima stagione calcistica il Rio Marina farà giocare a calcio i bambini nati dal 2022 al 2016 quasi gratuitamente, facendo pagare solamente 25 euro cioè il costo del tesseramento. 

A carico delle famiglie sarà solamente il vestiario che verrà acquistato direttamente dal genitore nel negozio che collaborerà con la società.

"Tutto questo per non negare a nessuno la possibilità di fare sport perché lo sport non si può e non si deve negare a nessuno! - spiegano dalla società sportiva - Speriamo che questa scelta possa portare anche tanti bambini dei paesi vicini a calpestare il nostro impianto sportivo!Vi aspettiamo!"