È Walter Signorini il nuovo governatore della Confraternita di Misericordia di Rio Marina dopo il voto espresso dai soci.
"Cari confratelli e consorelle, - scrive Signorini - desidero innanzitutto esprimere un sincero e profondo ringraziamento al Governatore uscente, Avv. Andrea Landucci, per l’impegno, la dedizione e la passione con cui ha guidato la nostra Misericordia. A lui va la gratitudine di tutta la comunità per il lavoro svolto in questi anni e per aver accettato di proseguire il suo servizio come Revisore dei Conti, insieme al Signor Ninetto Arcucci".
"Un grazie di cuore va a tutti i membri del nuovo Consiglio, che hanno scelto di darmi fiducia eleggendomi Governatore. - prosegue Signorini - È un onore e una responsabilità che assumo con spirito di servizio e con la certezza che, insieme, sapremo affrontare al meglio il cammino che ci attende.Un augurio particolare al vicegovernatore Antonio Regine, che sarà il mio braccio destro durante tutto il mandato. Sono certo che, con il contributo di ciascuno, riusciremo a portare avanti i valori della Misericordia, rafforzando ancora di più lo spirito di solidarietà che ci contraddistingue".
"Un ringraziamento speciale va anche ai Signori Probiviri: Lorenzo Agarini, Giancarlo Casella e Norman Accardi, per la disponibilità e il prezioso ruolo di garanzia che svolgeranno a sostegno della nostra associazione. Confido nel sostegno e nella partecipazione di tutti voi, affinché insieme possiamo rendere la nostra Misericordia sempre più viva e vicina alla comunità", prosegue Signorini.