Spettacoli

Lo spettacolo di Benvenuti sbarca a Rio

Alessandro Benvenuti si esibisce al teatro delle Miniere di Rio con "Pillole di me" memorie comiche

Alessandro Benvenuti

Alessandro Benvenuti torna all’Isola d’Elba con uno  spettacolo di grande successo: “Pillole di me”, un concentrato esilarante di storie, comicità e riflessioni in puro stile Benvenuti. È un evento speciale in un luogo che rinasce: il Teatro delle Miniere, spazio culturale unico nel cuore di Rio Marina, pronto ad accogliere spettacoli, musica e momenti di condivisione. 

L'evento si terrà domenica 6 Luglio alle 21,30.

“Pillole di me, ossia un po’ di robe comiche, un po’ recitate, un po’ lette, per raccontare a quelle orecchie che vorranno ascoltarmi, il mio divertimento nel vivere una vita sul filo di una comicità condensata in pillole salvifiche che proteggono il cervello e la sua cugina Anima, dal brutto che l’esistenza ogni giorno ci propone con sadico entusiasmo, senza che nessuno le abbia minimamente chiesto niente. Avrei potuto scrivere “cavalli di battaglia”. - spiega Benvenuti - Molti colleghi arrivando a proporre un recital di monologhi fra i più apprezzati della loro carriera, usano quella forma lì per spiegare che cosa andrà a vedere lo spettatore".

"Diciamo che di questi tempi però di ‘battaglie’ ce ne sono anche troppe nel mondo che alimentano stupide, feroci, quanto inutili guerre. Così ho optato per un titolo dal sapore un po’ medicamentoso: “Pillole di me”, appunto. Niente di chimico, pastiglie fatte di erbe vispe e naturali cresciute negli orti di casa mia. Spero che almeno per una sera diano a chi vorrà inghiottirle un po’ di ascetico sollievo”, conclude Benvenuti.

Per prenotazioni e informazioni è necessario contattare Alessio Dugini al 344 0805851. I posti sono limitati.