Politica

L'assessore regionale Marras sbarca a Rio

L'assessore al Turismo parteciperà ad un incontro pubblico su turismo sostenibile e di qualità, organizzato dal Pd di Rio

L'assessore regionale Leonardo Marras

Venerdì 10 Aprile alle 17,30 all’Hotel Rio, a Rio Marina, sarà presente l’assessore al Turismo della Regione Toscana, Leonardo Marras.

L'iniziativa è organizzata dal Pd di Rio.

"Racconteremo la bellezza della nostra gente: sì, partiremo da lì, dalle sfide di ogni giorno. - spiega Fabrizio Ania, segretario del Pd di Rio -
Partiremo dai racconti delle nostre imprese, dalla loro voglia di fare. Dal bisogno di un turismo di qualità che porti lavoro nuovo e più stabile per i nostri ragazzi. Dalla  valorizzazione dei nostri luoghi, delle nostre radici e della nostra cultura".

"Metteremo al centro il legame profondo tra qualità della vita, qualità dei servizi e sviluppo di un turismo consapevole, - prosegue Ania - perché l’accoglienza passa dal benessere delle famiglie e delle imprese che qui vivono e lavorano. Idee, progetti concreti e investimenti: di questo parleremo insieme a Leonardo Marras: seduti intorno a un tavolo, ascoltando e condividendo".