Lavoro

Il Parco minerario cerca un autista

Ecco le informazioni e i requisiti richiesti. Si tratta di un'assunzione a tempo indeterminato

Sede del Parco minerario, Rio Marina

La Società Parco Minerario dell’Isola d’Elba rende noto che è stato pubblicato un avviso di selezione per l’assunzione di un autista con patente D e Carta di Qualificazione Conducente per il trasporto persone a tempo indeterminato.

Viene inoltre evidenziato che, per la stessa posizione, dalla graduatoria potranno essere assunte altre figure con contratto a tempo determinato eventualmente trasformabile a tempo indeterminato.


Le domande dovranno essere presentate mezzo pec all’indirizzo parcominerario@livornopec.it o tramite consegna a mano presso gli uffici della società entro e non oltre le ore 12 del giorno 21 Aprile 2026.


Ogni altro dettaglio è specificato all’interno del bando si selezione consultabile attraverso questo link https://shortlink.uk/1sn1t.