Attualità

Cento candeline per nonna Ivana

Ivana Paoli ha festeggiato 100 anni. A portarle gli auguri a nome della comunità il sindaco Corsini e la presidente del Consiglio comunale Barbagli

Ivana Paoli con i figli, Corsini e Barbagli

Cento anni fa, il 22 Aprile 1925, nasceva Ivana Paoli. Oggi, a cento anni di distanza, nella sua abitazione di Cavo, si è celebrato il suo centesimo compleanno. 

A fare da cornice, in un splendida mattinata di sole sotto il portico della sua casa di campagna, i familiari più stretti e l’amministrazione comunale di Rio, rappresentata dal sindaco Marco Corsini e dal Presidente del Consiglio Comunale Valeria Barbagli.

La signora Ivana, ancora lucidissima nonostante l’età, ha salutato tutti i presenti, che le hanno dedicato un brindisi di buon augurio. Da parte dell’amministrazione comunale riese un omaggio floreale e un diploma a lei dedicato.

“In questa giornata – c’era scritto nella pergamena firmata dal sindaco – ti auguriamo di accendere le 100 candeline non solo per celebrare la tua vita, ma anche per riconoscere la luce che hai portato in quelle di tutti noi. Auguri per i tuoi cento anni!”