Attualità

Asta aperta per due voltoni e un fondo in affitto

Il Comune di Rio ha pubblicato tre aste pubbliche per l'aggiudicazione dell'affitto di due voltoni e un fondo per uso diverso da quello abitativo

Veduta di parte della zona portuale di Rio Marina

Nell'ambito della valorizzazione del patrimonio immobiliare, in seguito alla Delibera di Consiglio comunale n.13 del 9 Marzo 2020 “Piano delle alienazioni e valorizzazioni  2020/2022” e alla delibera di giunta comunale n.5 del 10 Aprile 2020, il Comune di Rio ha deciso di concedere in locazione, ad uso diverso da quello abitativo, tre immobili. Si tratta dei Voltoni n. 1 e n. 5 che si trovano nella zona portuale di Rio Marina, passati al Comune grazie al federalismo demaniale, e di un altro immobile collocato in via Magenta, sempre a Rio Marina.

Per questo motivo sono stati pubblicati tre avvisi di asta per i corrispondenti immobili. Il contratto avrà validità di 6 anni, rinnovabile per altri sei.

Questa la base d'asta per i tre immobili la cui locazione andrà all'offerta economicamente più vantaggiosa:

Dati degli immobili

L’offerta da parte degli interessati deve pervenire entro le ore 12  del giorno 27 Maggio 2020. I bandi di asta con tutte le informazioni sono pubblicati sull'Albo pretorio online del Comune di Rio.