Spettacoli

Cantautrice elbana al Roma Music Festival e in tv

Maria Grazia Costarelli è arrivata in semifinale all'importante concorso nazionale. La sua esibizione domenica sarà trasmessa in tv su Odeon

Maria Grazia Costarelli

La cantautrice elbana Maria Grazia Costarelli approda alle semifinali nazionali del Roma Music Festival, importante evento dedicato ai talenti della musica.

Maria Grazia il 28 Novembre prossimo sarà infatti a Roma, al Teatro Golden, per una ulteriore selezione, quella che porta alle finali del concorso. In tutto i cantautori alle semifinali sono 22.

Nel frattempo però sarà possibile vedere la sua esibizione anche in tv su Oden domani, domenica 20 Novembre, nella trasmissione speciale dedicata al Festival a partire dalle 16,30. Odeon è visibile al canale 163 del digitale terrestre a livello nazionale o in alternativa è possibile seguire online collegandosi a questo link.

Maria Grazia Costarelli con il maestro Enzo Campagnoli

La cantautrice elbana che coltiva la passione della musica fin da giovanissima ha negli anni ottenuto importanti riconoscimenti e continuato la sua formazione. Ricordiamo, per esempio che nel 2021 è stata sul podio dei vincitori di Sanremo Senior con la sua canzone "Chi se ne frega" e sicuramente nel prossimo futuro per lei ci saranno altre importanti novità.

Anche perché talento, grinta, passione e determinazione unite ad una grande umiltà sono importanti ingredienti che la accompagnano sempre.