Politica

Rio, approvato il bilancio di previsione

Il sindaco di Rio Marco Corsini soddisfatto. Fra le opere previste la caserma dei carabinieri e la sistemazione dei giardini di Rio nell'Elba

Marco Corsini, sindaco di Rio

Un importante risultato che ha visto grande compattezza e solidità da parte della maggioranza”, così il sindaco di Rio Marco Corsini commenta l’approvazione da parte del Consiglio comunale il bilancio di previsione 2021-2023.

Lo rende noto l'amministrazione comunale di Rio.

“Si tratta di un bilancio che dà certezze all’ente - sottolinea il sindaco di Rio Corsini - solido e ben strutturato, che ci consente di assumere importanti decisioni per il futuro".

“Veniamo da un anno eccezionale - prosegue il sindaco Corsini, dove abbiamo lavorato tanto nell'ottica di migliorare i servizi andando incontro alle esigenze dei cittadini, infatti è stata diminuita l'Irpef grazie ad una politica mirata che permesso tutto ciò. Ci sono, nei numeri approvati dal Consiglio, che rappresentano elementi di solidità importanti e un significativo piano delle opere pubbliche, tra le tante citiamo la caserma dei carabinieri e i giardini del Gitto".

“Mi sembra interessante - conclude il sindaco Corsini – sottolineare che il tutto non sia frutto di improvvisazione, per questo ringrazio tutti gli uffici finanziari che hanno collaborato alla riuscita di questo ottimo bilancio".