Attualità

Rievocazione Napoleone, modifiche alla viabilità

In occasione della manifestazione storica nel fine settimana ecco le strade e le piazze chiuse al traffico e in cui non si potrà sostare

Piccole modifiche alla viabilità nel prossimo weekend per la rievocazione della partenza Napoleone, che si svolgerà a Portoferraio sabato 21 e domenica 22 febbraio.

La polizia municipale e la protezione civile istituiranno il divieto di sosta con rimozione dalle 15 di venerdì 20 alle 13,30 di domenica 22 in piazza della Repubblica, Piazzale della Linguella, Molo Gallo, Molo Alto Fondale (n. 10 posti auto).

Divieto di sosta con rimozione dalle 8 alle 13,30 di sabato 21 sarà in via Carducci, via San Rocco, via XX Settembre, via Annunziata nel tratto compreso tra Gradinata Venti Settembre e intersezione con via Carducci.

Non si potrà transitare dalle 7,30 di sabato alle 13,30 di domenica in Calata Mazzini e Calata Matteotti. E dalle 10,30 alle 13,30 di sabato in via San Rocco.

Durante la chiusura della Calata Mazzini e della Calata Matteotti, il traffico nella parte alta della città sarà inoltre limitato ai soli residenti nel centro storico e autorizzati.