Attualità

Rallye storico, cambia la viabilità a Capoliveri

Modifiche al traffico veicolare in occasione dell’edizione 2020 del Rallye Elba Storico che si disputerà dal 17 al 19 settembre prossimi

Veduta di Capoliveri

Il Comune di Capoliveri fa sapere che in occasione del Rallye Elba Storico sono previste delle modifiche al traffico veicolare per permettere lo svolgimento delle gare. Con l’ordinanza n. 75 del comando di Polizia Municipale è stato disposto per domani giovedì 17 settembre il divieto di sosta nel parcheggio Boa e in via Caduti – Circonvallazione già a partire dalle ore 7 del mattino. Chiuso inoltre il parcheggio in via Carlo Del Prete fino al termine della manifestazione motoristica e a partire dalle ore 18 il parcheggio in via Arigalardo e in località Innamorata.

Divieto di sosta, invece, in tutto il tratto di strada interessato dalla prova speciale PS 1 Innamorata/Capoliveri (Innamorata, Pareti, Morcone, bivio Trappola, via Dei Caduti, via Circonvallazione, via Tito Speri, P.zza Garibaldi, via Mellini, via XXV Luglio, SP31, Madonnina, strada 2 Vie, Lido Stop al Camping Calanchiole) già a partire dalle ore 12.

Sempre per la giornata di domani giovedì 17 settembre a partire dalle ore 18 è stato istituito il senso obbligatorio per i veicoli provenienti da Via Soprana, S. Pellico direzione Viale Italia – Piazza del Cavatore , in uscita da Capoliveri, viale Australia – Aia di Chelino direzione Strillozzi – SP31 – Mola e in entrata per Capoliveri dal bivio di Mola – Marina di Capoliveri – Naregno – loc. Gualdo – Piazza del Cavatore.

L’ordinanza n. 75 del 14 settembre è scaricabile dal sito del Comune di Capoliveri al seguente link.