Sport

Rally, riparte l'Elba Racing Team

Oltre 50 iscritti per il rilancio dell'associazione che riunsce piloti, navigatori ed appassionati di questo sport. L'iniziativa

Una immagine del Rally Elba

A pochi giorni dal 51.mo Rally dell'Isola d'Elba, tornato da quest'anno prova del Campionato Italiano Rally, si ricostituisce l'Elba Racing Team. 

Grazie all'impegno di Simone Scalabrini, affiancato dai collaboratori Lorenzo Allori, Maurizio Valenti, Fabrizio Gherardi, Leonardo Pierulivo e Antonio Maffoni la ERT si ripresenta agli appassionati elbani con oltre 50 iscritti. 

"Non ci sono solo piloti e navigatori del nostro sport - precisa Simone Scalabrini - ma abbiamo voluto riunire in un'unico contenitore tutti coloro che gravitano intorno al mondo dei rally, per lavoro e per passione. L'Elba vive di rally tutto l'anno, grazie al Moderno, allo Storico, alle gare fatte fuori dall'isola da molti piloti e navigatori, alle semplici escursioni degli appassionati per assistere alle prove di Campionato del Mondo. Vogliamo mettere insieme la passione di tutti, per poter ottenere agevolazioni di qualsiasi tipo per vivere al meglio il nostro sport".

"Invitimo tutti - ha aggiunto Scalabrini - alla serata di venerdì 18 maggio, quando presso il bar dell'Arcipelago a Portoferraio ci sarà la presentazione del rally e degli equipaggi elbani, attendendo a questo appuntamento tutti gli appassionati elbani per cercare di crescere ancora di più".