Attualità

Raccolta alimentare al Pd di Portoferraio

Si chiama "Solidarietà in circolo" e ha l'obiettivo di aiutare le famiglie più bisognose l'iniziativa che si terrà a Gennaio

Foto di archivio

Anche quest'anno il Circolo Pd di Portoferraio fa sapere che promuove una raccolta di beni di prima necessità da consegnare alle famiglie meno fortunate.

"Un aiuto concreto alle famiglie del nostro territorio per le quali la situazione di crisi scaturita dalla pandemia si è ancora più acuita a causa del caro energia e dall’aumento dei prezzi. - spiegano dal Pd di Portoferraio - Raccogliamo alimenti non deperibili (legumi, olio, sott’olii, salsa di pomodoro, scatolame in generale, latte uht, marmellata, omogeneizzati, biscotti), prodotti per l’igiene della casa e l’igiene personale, dolci e calze per la Befana".


"La sede di Piazza della Repubblica sarà aperta dalle 11 alle 13 nei giorni martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 Gennaio, per tutti coloro che vorranno contribuire. -proseguono dal Pd - Tutti i beni raccolti saranno distribuiti in collaborazione con la Caritas e l’associazione Insieme per l’Elba alle persone/famiglie che ne avranno bisogno".