Attualità

Allerta meteo per temporali, scuole chiuse

Visto il maltempo previsto per la giornata di domani i sindaci hanno disposto una serie di chiusure precauzionali

Maltempo su tutta la Toscana con allerta meteo arancione per temporali e mareggiate per la giornata di domani, lunedì 30 Ottobre ed i sindaci di molti comuni della provincia hanno disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado.

Scuole di ogni ordine e grado chiuse a Livorno oltre agli impianti sportivi.

Anche a Collesalvetti il sindaco ha disposto la chiusura delle scuole.

A Piombino e Sassetta ugualmente è stata disposta la chiusura delle scuole.

All'isola d'Elba a Portoferraio il sindaco ha disposto la chiusura delle scuole, dei parchi pubblici, dei cimiteri e del centro diurno oltre che degli impianti sportivi.

Anche a Capoliveri scuole e cimiteri chiusi, oltre agli impianti sportivi e sono state sospese tutte le manifestazioni pubbliche.

Anche nei Comuni di Campo nell'Elba, Marciana e Marciana Marina i sindaci hanno distrutto la chiusura delle scuole, dei parchi pubblici e degli impianti sportivi.

A Porto Azzurro sono chiuse le scuole e fli impianti sportivi.

A Rio scuole chiuse e divieto di transito nella Valle di Riale soggetta a esondazione.

"Faccio un appello ai cittadini per la massima attenzione e precauzione in vista del maltempo – afferma il presidente Eugenio Giani – che interesserà le aree del nord-ovest e della costa della nostra regione. Invito i cittadini alla massima allerta in vista degli intensi temporali previsti. La nostra protezione civile farà, come sempre, il massimo.”