Sport

Promessa del volley elbano sbarca a Siena

Angela Abbasciano, giovane pallavolista elbana, è stata convocata dal settore tecnico della Fipav per il progetto Giovani Talenti

Angela Abbasciano classe 2001 e atleta dell'Under 16 dell'Elba Rekord Libertas è stata convocata dal settore tecnico della Fipav per il "Progetto Talenti" che avverrà oggi 11 Febbraio 2015 a Siena. 

Angela cresciuta a Trento fa parte della Polisportiva Elba Rekord da tre anni ormai, la scorsa stagione con il gruppo Under 14 ha vinto il campionato regionale e in virtù di questo risultato a disputare anche le finali nazionali in quel di Rimini e di conquistare un inaspettato quarto posto. Convocata spesso con la prima squadra Angela è una giocatrice con doti ecclettiche e una promessa per il futuro, da quest'anno oltre che con la nostra Società disputa con il Volley Cecina (in prestito) il campionato Under 14 come palleggiatrice.

"Sono molto felice di questo risultato - commenta Angela - sicuramente sarà un'esperienza straordinaria, devo ringraziare le Società Polisportiva Elba Rekord, Volley Cecina e tutte le mie compagne, senza di loro non sarei qui, sono consapevole del fatto che di strada ce n'è ancora molta da fare e che bisogna sempre migliorarsi"