Cultura

Premio Brignetti, a Capoliveri la terna finalista

La serata sarà condotta dal giornalista Rai Attilio Romita e sarà presente la cantante Valeria Altobelli. Una serata fra cultura e intrattenimento

Martedì 16 Agosto alle ore 22 l’Amministrazione comunale di Capoliveri, in collaborazione con il comitato promotore del Premio Letterario Isola d’Elba - Raffaello Brignetti, ospiterà nella suggestiva cornice di piazza Matteotti un evento all’insegna dello svago e dell’intrattenimento di qualità. 

La serata, condotta dal giornalista di Rai Uno Attilio Romita, avrà al suo interno uno spazio dedicato alla presentazione dei libri scelti quale terna finalista del premio letterario.

A seguire il concerto della cantante Valeria Altobelli, da sempre vicina al Premio Letterario, che condurrà la platea in un piacevole repertorio musicale nel clima di spensieratezza che si conviene all’estate elbana. 

Il Comune di Capoliveri conferma con questa iniziativa la volontà di offrire ad ospiti e residenti una rassegna di spettacoli pensati per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti coloro che scelgono il borgo come sede delle loro vacanze.