Attualità

Weekend elbano per l'attore Paolo Conticini-VIDEO

Il primo tuffo della stagione il noto attore lo ha fatto nel mare dell'isola d'Elba. E su Instagram ha postato un video al tramonto

Paolo Conticini

Anche quest'anni Paolo Conticini è tornato all'Elba e ha postato su Instagram alcune immagini e video dell'isola.

In particolare l'attore, divenuto noto al grande pubblico in particolare grazie ai film con Christian De Sica e ai film diretti da Neri Parenti e Carlo Vanzina, ha voluto inaugurare la stagione estiva con il suo primo tuffo proprio nel mare dell'isola d'Elba, e precisamente nel golfo di Viticcio, a Portoferraio, come dice lui stesso in un video (vedi in fondo all'articolo).

Paolo Conticini

Ieri sera Conticini nelle storie di Instagram ha condiviso anche un video verso l'ora del tramonto dal lungomare del paese di Rio Marina e questa mattina il buon giorno sempre dal paese minerario. 

Inoltre l'attore si è anche concesso ad alcuni fan per qualche scatto da condividere sui social.

A proposito dell'Elba come meta di vip e personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo, in questi giorni anche il cantautore bolognese Luca Carboni, ormai elbano d'adozione, è approdato sull'isola. Anche l'attore Roberto Farnesi nei giorni scorsi ha scelto l'Elba per una breve pausa dai suoi impegni (vedi gli articoli correlati).